Categories: CelebritiesNews

La fashion blogger Chiara Ferragni in abito da sposa (FOTO)

Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più seguita del momento, appare stamattina sui suoi profili social immortalata in abito da sposa.
Prove di un futuro matrimonio? La Ferragni colpisce ancora con una mossa marketing da professionista qual è e fa intendere poco sul suo profilo Instagram, lasciando così i suoi fans in balia a mille interrogativi.

vogue.es

Ma il mistero è presto svelato.
L’insalata bionda più famosa del web ha conquistato l’altra parte dell’Europa, quella caliente.
La fashion blogger Chiara Ferragni, oltre ad avere una sua linea di accessori che spopola tra le fashioniste più accanite, ha fatto incursione nel mondo più pacato, quello delle spose, con una nuova ed importante collaborazione che ha il profumo di fiori d’arancio.
La casa di moda Spagnola Pronovias, una delle più famose al mondo, l’ha scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria 2016 divulgando il suo stile ed i suoi consigli da afferrata fashion blogger. La Ferragni avrà a disposizione una selezione di abiti, giacchini, gioielli e scarpe scelti apposta per il total look blonde salad che conquisterà tutte le spose del futuro anno.

Astuta mossa da parte della Pronovias che ha saputo cogliere l’influenza mediatica dalla fashion blogger. Del resto sono proprio loro oggi a dettare tendenza e a presentare i nuovi trand da seguire nel mondo moda. Inutile dire che, anche questa volta, il successo è assicurato. In fondo chi non vorrebbe indossare, il giorno del fatidico sì, un abito che è stato approvato dalla più famosa fashion blogger del momento?

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa