Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più seguita del momento, appare stamattina sui suoi profili social immortalata in abito da sposa.
Prove di un futuro matrimonio? La Ferragni colpisce ancora con una mossa marketing da professionista qual è e fa intendere poco sul suo profilo Instagram, lasciando così i suoi fans in balia a mille interrogativi.

vogue.es
vogue.es

Ma il mistero è presto svelato.
L’insalata bionda più famosa del web ha conquistato l’altra parte dell’Europa, quella caliente.
La fashion blogger Chiara Ferragni, oltre ad avere una sua linea di accessori che spopola tra le fashioniste più accanite, ha fatto incursione nel mondo più pacato, quello delle spose, con una nuova ed importante collaborazione che ha il profumo di fiori d’arancio.
La casa di moda Spagnola Pronovias, una delle più famose al mondo, l’ha scelta come testimonial per la campagna pubblicitaria 2016 divulgando il suo stile ed i suoi consigli da afferrata fashion blogger. La Ferragni avrà a disposizione una selezione di abiti, giacchini, gioielli e scarpe scelti apposta per il total look blonde salad che conquisterà tutte le spose del futuro anno.

Astuta mossa da parte della Pronovias che ha saputo cogliere l’influenza mediatica dalla fashion blogger. Del resto sono proprio loro oggi a dettare tendenza e a presentare i nuovi trand da seguire nel mondo moda. Inutile dire che, anche questa volta, il successo è assicurato. In fondo chi non vorrebbe indossare, il giorno del fatidico sì, un abito che è stato approvato dalla più famosa fashion blogger del momento?