Categories: Stili e Tendenze

Le due modelle storiche di Victoria’s Secret abbandonano il brand

Negli ultimi giorni gira una voce piuttosto sconvolgente che riguarda in particolar modo le super modelle brasiliane, gli “angeli” di Victoria’s Secret Alessandra Corine Ambrósio e Adriana Lima. Sembrerebbe che le due siano in procinto di lasciare il brand di intimo e quindi la passerella che le ha rese celebri in tutto il mondo. Che queste voci siano vere?

Si dà il caso che ultimamente alcuni tra gli angeli di Victoria’s Secret, come per esempio Karlie Kloss, Miranda Kerr e Doutzen Kroes, abbiano abbandonato il brand di lingerie e che proprio le due super modelle emblema delle passerelle d’intimo non abbiano partecipato agli shoot fotografici per la nuova collezione di costumi. Proprio a causa della non partecipazione delle modelle sono nate queste voci a dir poco spettrali.

Si tratta solo di un pettegolezzo, non c’è niente di sicuro al momento ma è noto che ultimamente l’azienda stia perdendo gran parte delle sue modelle e il motivo sarebbe la paga. Infatti sembrerebbe che gli angeli non vengano pagati a sufficienza e che quindi molte di loro stiano cercando un impiego che le soddisfi maggiormente in campo economico.

Quindi Victoria’s Secret a pochi giorni dal festeggiamento del ventesimo anniversario sta proprio passando un periodo nero, e cosa accadrebbe se le due modelle brasiliane Alessandra Ambròsio e Adriana Lima dovessero abbandonare le passerelle? Tutte le fan del brand sperano ovviamente che si tratti solo di pettegolezzi falsi, ma servirà del tempo per conoscere la verità.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa