Dopo le polemiche sollevate con l’abito indossato durante l’ultima puntata de Le Iene, la conduttrice del programma Ilary Blasi recupera terreno questa sera, sfoggiando un abito davvero speciale. Durante la puntata del 29 gennaio Ilary si era infatti mostrata con un corpino semplice e assolutamente casto ma con una gonna lunga completamente trasparente, decorata da qualche ricamo nella parte inferiore. In quell’occasione il pubblico si era scatenato sia con apprezzamenti, ma anche con commenti molto forti, criticando il suo look, considerato molto volgare. Sul social network Twitter infatti la moglie di Francesco Totti è stata tartassata di tweet per aver messo troppo in mostra il suo fisico.

La scelta dell’abito di questa puntata verteva tra due vestiti molto sexy ma strutturalmente opposti: un abito total black e uno lungo total red. Anche questa sera l’effetto vedo-non-vedo fa ancora da padrone, ma si allontana dalle trasparenze esagerate dell’ultima volta, puntando su un look azzardato, ma allo stesso tempo mozzafiato.

Vi presentiamo dunque in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary Blasi indosserà un lungo abito rosso, caratterizzato da alcuni ricami sulla parte superiore, mentre gioca ancora con l’effetto vedo-non-vedo nella parte inferiore. Un abito molto sexy che si aggiunge alla lunga lista di quelli indossati dalla conduttrice durante il programma.