Quest’anno Ilary Blasi, grazie alla sua simpatia e ai suoi outfit ha stregato il pubblico, soprattutto nell’ultima puntata con il vestitino aderente dalla scollatura prorompente.
La presentatrice come sempre è riuscita a portarlo con disinvoltura risultando sexy e briosa creando una sintonia tra freschezza e sensualità.

Ilary Blasi nella scorsa puntata del 5 Marzo ha indossato un abitino super aderente ricco di paillettes di Amen che ha messo in evidenza le sue curve sinuose e ha calzato le immancabili pumps Casadei azzurro metallizzato dal tacco a spillo. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo ad un completino nero top-gonna.
La scelta dell’abito della puntata di questa sera verteva tra due outfit diversi tra loro: un mini dress in suede total black sfrangiato sia sulle maniche che sulla spalla e una tuta elegante color corallo dalla scollatura profonda a triangolo sul retro. Due look particolari più sobri rispetto a quello sfoggiato nella scorsa puntata, ma pur sempre sensuali e glam.

Vi presentiamo dunque in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in nero. La seducente showgirl indosserà un vestitino nero in suede castigato, sfrangiato sulla spalla e sulle lunghe maniche effetto cowgirl. Il tocco glamour e’dato dagli stivali overknee neri in camoscio spuntati, dai quali risaltano le unghie laccate rosso amaranto. Un outfit impeccabile aggraziato da una coda laterale.

Tantissimi i servizi che saranno proposti questa sera, a partire da quello che vedrà come protagonista proprio la sexy iena Ilary Blasi con una sua amica alle prese con un club di scambisti a causa di una scommessa persa con la Gialappa’s Band due settimane fa.