È giovedì. Come sempre la deliziosa Ilary Blasi e il simpaticone Teo Mammuccari, con i commenti pungenti ed ironici della Gialappa’s Band, alletteranno la serata.

Ilary nella scorsa puntata del 26 Marzo ha indossato un completino top-longuette in pizzo nero firmato Alice+Olivia e decolletè color cipria modello Blade di Cesare Casadei. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo ad un mini dress con gonna a ruota color rosa caldo smanicato. La scelta dell’abito della puntata di questa sera verteva tra due outfit molto simili ma dai colori opposti: un vestitino ultrafasciato color turchese a manica lunga e un abitino nero in eco pelle dai dettagli in pizzo.

Vi presentiamo, dunque, in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in turchese. La presentatrice glamour Ilary indosserà un vestitino che aderisce perfettamente come un guanto color turchese, dove il tessuto presenta un rincorrersi di righe che delineano sinuosamente la figura mettendone in risalto la femminilità. Un look colorato e raggiante, dove il nero ha dato forfait, chissà forse il pubblico in vista della primaverà si sarà stancato del solito total black e avrà optato per altro. Non solo il look sarà diverso dal solito, ma anche l’acconciatura, infatti la iena sfoggerà un bel capello liscio e luminoso.

credit photo: ilary blasi weebly
credit photo: ilary blasi weebly

Questa sera verranno mandati in onda, tra i tanti servizi, quello di Nadia Toffa; la Iena si è recata nel Salento dove moltissime coltivazioni di ulivi sono state infettate da un batterio molto pericoloso originario della California, di nome “xylella” e rischia di decimare migliaia di ulivi secolari. La UE ha chiesto misure drastiche di intervento che prevedono l’eradicazione degli alberi malati seguendo una precisa mappatura e la Toffa lo chiede ad un gruppo di ricercatori e ad alcuni contadini del posto che hanno adottato delle cure naturali per provare a salvare gli ulivi. La iena Dino Giarrusso parlerà di licenziamenti e Jobs Act, la riforma sul lavoro recentemente approvata dal governo Renzi e tra le novità spicca l’abolizione dell’articolo 18 ovvero una maggiore facilità di licenziare i propri dipendenti. I sostenitori di questa riforma dichiarano che poter licenziare più facilmente porterà gli imprenditori ad assumere più lavoratori e ridurre la disoccupazione. Giarrusso, però nella sua inchiesta dimostrerà che licenziare non è sempre una cosa positiva. Giovanna Nina Palmieri racconterà la storia di una donna propietaria di un centro cinofilo che rischia di perdere i suoi dodici cani e che vengano messi all’asta. Questo perché il suo ex marito ha chiesto che la società, intestata a entrambi, venga messa in liquidazione e i cani considerati alla stregua degli altri beni materiali. Infine si vedrà il servizio di Matteo Viviani in cui si occuperà e mostrerà come funziona il tester immediato per l’HIV acquistabile su internet e dall’ottima attendibilità.