Da quando ha dato alla luce la secondogenita Mia, la modella Bianca Balti è diventata l’idolo di tutte le mamme italiane. Infatti dalle foto che posta sul suo account Facebook, la modella -volto noto della maison Dolce & Gabbana– si mostra orgogliosa dei suoi chili in più post gravidanza ammettendo di non vergognarsi del fisico più “rotondo”.

Di recente però, una foto postata dalla Balti, che la ritrae in compagnia delle figlie e della madre davanti ad una boutique Dolce & Gabbana in Rodeo Drive (Los Angeles), ha scatenato l’ira del web. Il motivo? La figlia Matilde, 7 anni, che nella foto ha indossato per gioco un paio di scarpe col tacco della madre, è stata definita dagli utenti “troppo magra” e addirittura “anoressica” e “sottosviluppata”, mentre la modella è stata accusata di “aver messo la figlia a dieta”.
L’intervento di Bianca Balti non ha tardato ad arrivare e la modella ha difeso la figlia rispondendo alle critiche in questo modo:

«Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere. Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo naturale aspetto. Le donne vengono in tutte le taglie e le bambine ne sono una prova!».