Ultimo appuntamento per il programma Le Iene condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari in compagnia dei commenti sarcastici e divertenti della Giallapa’s Band. Chissà che avranno organizzato i conduttori per quest’ultima puntata, sicuramente una miriade di sorprese, a partire dal look che sfoggerà la bella presentatrice.

Ilary nella scorsa puntata del 7 Maggio ha indossato un crop top fatto a mano dorato dai decori in rilievo della collezione primavera/estate 2015 di Angelos Frentzos, abbinato ad una longuette nera dallo spacco prorompente sul retro firmata Rick Owens e ai piedi ha calzato le favolose pumps color oro lucido di Casadei modello Blade. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo ad un abitino sbarazzino merlettato color giallo limone. La scelta dell’abito della puntata di questa sera, invece, verteva tra due outfit entrambi total black, ma completamente opposti nello stile: un completino crop top nero sbriluccicoso e pantalone velato e vestitino in pelle dalle maniche vistose borchiate. Sicuramente sceglierà quello più provocante e nel contempo indimenticabile, per lasciare in grande stile i telespettatori.

Vi presentiamo dunque in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in paillettest. Questa sera Ilary sfoggerà un bellissimo crop top nero paillettato smanicato dalla schiena completamente scoperta, abbinato ad un morbido pantalone a vita alta velato dagli spacchi laterali effetto odalisca; immancabili i sandali altissimi neri dalle sfumature color oro, capello sciolto e smokey eyes marcato per concludere in bellezza la stagione firmata Iene.

credit photo: ilary blasi weebly
credit photo: ilary blasi weebly

Tra i servizi che verranno presentati questa sera, ci sarà quello della iena Luigi Pelazza che dopo aver indagato sui trafficanti di esseri umani che in Libia rapiscono eritrei per chiedere successivamente un riscatto ai parenti; nell’inchiesta verrà svelato il funzionamento di queste organizzazioni, quali sono i costi che le famiglie devono sostenere affinché i migranti rapiti possano ritornare in Europa e i trucchi adottati dai trafficanti per correre meno rischi possibili con la legge dei paesi ospitanti. In più verrà mandata in onda la testimonianza di un uomo che ha pagato pur di far ritornare suo nipote in patria, una storia agghiacciante.

Enrico Lucci è andato a far visita ad alcuni dei personaggi storici da lui intervistati per vedere come stanno procedendo le loro vite e si rivedrà in particolare la figura di Tony Randine. Paolo Calabresi, in merito agli scandali giornalistici riguardo i gossip, ha intervistato un paparazzo cercando di capire come opera e soprattutto i segreti del mestiere.

Giulio Golia ritrova Suor Maria, la missionaria che presta assistenza in Congo, già intervistata tempo fa dalla iena riguardo un’indagine riguardo il controllo delle nascite e la diffusione dell’HIV nel continente africano. La suora è andata in Italia per un’udienza con Papa Francesco e la Iena ha deciso di andare a trovarla per chiederle se è disposta a parlare con il Pontefice dei problemi con cui lei ha a che fare quotidianamente in Africa e a chieder lui il suo punto di vista sull’uso del profilattico in determinate situazioni.