Categories: Celebrities

Le nuove modelle che vedremo sulle passerelle nel 2015

Ogni stagione nascono nuove muse nell’Olimpo della moda sempre in cerca di nuovi volti e stimoli. Le top model non esistono più, o se ci sono sono davvero poche, ma esistono le modelle del momento, quelle che vorrebbero aspirare a diventare anche solo per un anno la nuova Gisele.

E se negli ultimi anni sono stati fatti diversi nomi che presagivano il successo delle vecchie top model, in realtà nessuna è stata in grado di imitarle. I nuovi volti hanno nuovi nomi, sono belle, ma non bellissime, hanno fisici magri, tonici, candidi, si credono delle rock star nel look e nell’attitudine. Su e giù da passerelle e protagoniste dei nuovi red carpet e delle copertine rosa, ecco una selezione delle modelle di cui sentiremo presto parlare.

Hailey Baldwin

La bella figlia dell’attore Stephen Baldwin, classe 1996, ha scelto la strada della moda, invece di seguire le orme cinematografiche familiari. Già alla ribalta sulle pagine di gossip per aver passato la notte di Capodanno con l’idolo delle teenager, Justin Bibier, con tanto di selfie sui social. Ovviamente, il presunto flirt è stato subito smentito dal cantante con un post via social.

Romee Strijd

Proviente dall’Olanda, basterà fare un giro su Instagram per carpire i segreti per mantenere un fisico da modella, grazie ad allenamenti mirati.

Olympia Campbell

Direttamente da Londra, Olympia è la sorella di Edie. La ragazza ha già calcato le passerelle più prestigiose, da Sonia Rykiel per Chanel, a Fendi e Louis Vuitton, con o senza la sorella più nota.

Kelly Gale

Svedese, ma con origini indiane, classe 1995, da adolescente è stata vittima di bullismo. Nel 2013, è stata scelta per sfilare nel Victoria Secret Fashion Show. Protagonista di pubblicità e cataloghi di brand come H&M e HIGH ed ha già sfilato per Azzedine Alaia, Chanel, Tommy Hilfiger, Narciso Rodriguez, Badgley Mischka, Vivienne Tam, Ralph Lauren, Christopher Kane, Tom Ford, Jean Paul Gaultier, John Galliano, Accademia di Arts, Diane von Fürstenberg, e molti altri. In pratica, anche se molto giovane, è già una veterana delle passerelle.

Bella Hadid

Nato nel 1996, Isabella Hadid è la figlia di Yolanda Hadid Foster e Mohammed Hadid. Bella è un’amazzone e il suo obiettivo è quello di rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi 2016. Come la sua sorella maggiore Gigi, Bella ama anche il mondo della moda, posando per i migliori fotografi e artisti del calibro di Jack Guy, Micaela Brookman, e Jim Jordan. Inoltre, lavora in un bar che serve frullati super nutrienti, che documenta sui social, insieme alla sua attività di blogger.

Josie Canseco

La figlia del giocatore di baseball Jose Canseco è una bomba ad orologeria. Josie ha 17 anni e tutte le carte in regola per diventare una giovanissima star della moda.

Maartje Verhoef

A soli 17 anni, la bella olandesina, vanta già un curriculum da invidia. Ben 66 show, tra cui le passerelle di Balenciaga, Calvin Klein, Tom Ford, Valentino, l’ultima sfilata di Chanel, Versace, Alexander McQueen.

Ine Neefs

Fotografata da quasi tutti i nomi più importanti, da Steven Meisel e Patrick Demarchelier a Craig McDean, Neefs ha aperto lo show di Hermès della stagione primavera-estate 2015.

Taylor Hill

La bella americana dal Colorado, dal sorriso, il corpo e le sopracciglia da star, sta già scalando le vette del successo, solcando passerelle ambitissime come Chanel e Victoria’s Secret.

credits photo: vogue.com

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa