Categories: Stili e Tendenze

Le proposte di Asos per il party di fine anno (FOTO)

Le festività natalizie stanno per arrivare e con esse anche l’ultimo giorno dell’anno. Pronte per sfoggiare un abito luminoso e sfavillante? La piattaforma online Asos lo è già da un bel po’, infatti propone un’accurata selezione di capi da indossare durante i vari party.

Siate audaci e lasciatevi trasportare dalla vostra creatività, perchè sappiate che almeno il 60 % delle invitate opterà per il classico LBD (little black dress), visto e rivisto. Sul sito ufficiale di Asos, sezione party night, ci sono una miriade di abitini trasparenti, colorati e osè, per donne che hanno voglia di farsi notare e amano essere originali. Mini top in paillettes abbinati a pantaloni flare, tutoni a zampa dai dettagli specchiati, completini in velluto e jaquard e accessori fenomenali: pochette preziose, bijoux in eco-fur e sandali dal tacco pungente.

Il 31 dicembre è uno dei giorni più importanti dell’anno, in quanto ci permette di tirare le somme e fare nuovi prospetti per l’anno che verrà ed è impensabile che una donna possa indossare un abitino spento e classico. Ricordate che la scelta più banale non è detto che sia la migliore, in quel giorno dovete brillare come non mai più delle stelle filanti che verrano lanciate sul soffito o nel buio della notte. L’abito non deve necessariamente essere rosso, lì ci pensa l’intimo, magari La Perla, a fare la sua parte, ma un bel dorato, argentato, blu o verdone certo che si.

Trasparenze

Sbrilluccicose

Colorate

Accessori

Come può una donna varcare la soglia di casa senza aver indossato un magnifico accessorio? Asos non tralascia proprio nulla, infatti propone un’infinità di modelli per tutti i gusti: delicati sandali dal pon-pon spumoso per le più eleganti e decolletè lucide dalle mille stringhe sul collo del piede per le più sbarazzine. Le pochette sono luminose, in fur e in pelle metallizzata, perfette per rendere il look di chi le indossa unico e capace di ipnotizzare chiunque. Ora sta a voi metabolizzare i consigli e metterli in pratica. Buone feste.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa