Categories: Celebrities

Le sorelle fashion dello stars system (FOTO)

Chi trova una sorella trova un tesoro, anche se si hanno stili e idee differenti. È tempo di mettere da parte, dunque, battibecchi e litigi. Il nuovo trend di stagione è coordinare i propri look con sorelle e fratelli. E non solo. La moda è anche collaborare. Questo non vuol dire vestirsi uguali, ma semplicemente saper accostare colori e tonalità creando una perfetta armonia di stili.

Le stars’ sisters che hanno lanciato il nuovo trend sono molte. Le sorelle delle supermodelle si fanno spazio nel mondo della moda. Le sorelle Moss sono un esempio di simbiosi perfetta tra stili. Sono belle da vedere insieme nella loro particolare combinazione. Lo sguardo è lo stesso nonostante la differenza d’età. Kate è già famosa e non ha bisogno di presentazioni perché di lei si legge ovunque. La sorellina Lottie è un fiore che sta per sbocciare.

grazia.it

La giusta contrapposizione di stili e caratteri. Si presentano in bianco e nero Edie e Olympia Campbell. La più grande, Edie, è stata già scelta per le campagne di Alexander McQueen, Christian Dior e Saint Laurent. La sorella piccola, invece, sta bocciando ora nel mondo della moda.
grazia.it

Le sorelle Waterhouse, optando per il coordinamento acquamarina al Summer Party Serpentine 2015, sono diventate le ragazze a cui guardare per il nuovo trend di stagione. Perfette insieme.
vogue.co.uk

Le sorelle Hadid: Gigi e Bella si sono impossessate del mondo della moda. Gigi è ora regolarmente sulle passerelle mondiali dal suo debutto nel 2014, mentre Bella ha fatto da modella allo spettacolo di Tom Ford a Los Angeles. Bella e Gigi collaborano a campagne come quella di Maybelline e Balmain per l’autunno/inverno 2015.
grazia.it

Insomma prendiamo sotto braccio nostra sorella e corriamo a conquistare la città.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa