Categories: Celebrities

Lezioni di stile dalla diva Beyoncè (FOTO)

Sono tantissime le star che sfoggiano quotidianamente capi e accessori di vari brand low cost quali Primark, Zara o H&M; tra i tanti, Topshop pare essere il prescelto della cantante statunitenseBeyoncé.

Spesso la cantante dallo stile e voce mozzafiato, moglie del rapper di successo Jay-Z, è stata avvistata in look provenienti dalla catena low cost londiese. Non a caso Topshop una collaborazione con il fine di unire il buon gusto della star con l’economicità dell’azienda; la risposta più che soddisfacente di Beyoncé ha dato via al progetto. L’idea di Sir Philip Green è stata quella di creare un nuovo marchio di abbigliamento sportivo in armonia con il mondo dello streetwear. I vertici di TopShop entusiasti di ciò dichiararono in una nota che «creare una partnership con Beyoncé, una delle persone più di talento al mondo, che passa tante ore della sua vita a danzare, fare pratica e allenarsi, è un’opportunità unica».(ndr) Inoltre è importante ricordare che buon sangue non mente: la collaborazione di sua sorella Solange con il marchio sportivo Puma e la creazione di una propria linea di prêt-à-porter da parte di sua madre; la passione per il design è lampante nella bella famiglia Knowles.

Sicuramente la fantastica Beyoncé non rinuncia mai agli acquisti nei negozi super costosi come: Alaïa, Dolce & Gabbana, Stella Jean e Givenchy, ma ciò non toglie il suo amore incondizionato verso i capi lo è così. Un esempio di quanto detto è la sfilza di look che ha sfoggiato la star tutta curve firmati Topshop; crop top aderentissimi e gonne a tubino sono i suoi pezzi preferiti, abbinati a gioielli non troppo appariscenti ma invidiabili.

Beyoncé nei suoi fantastici look Topshop

credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
credit photo: vogue
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa