Categories: CelebritiesNews

Lily Rose Depp nuovo volto di Chanel eyewear

Dopo il suo debutto durante la sfilata Métiers d’Art di Chanel lo scorso marzo, il nome di Lily Rose Depp– primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paridis, è apparso su tutti i giornali di moda. La giovane sedicenne, che in occasione dell’evento si è presentata con un total look della maison francese, è diventata la nuova musa del kaiser della moda Karl Lagerfeld che durante l’ultima sfilata di haute couture le ha riservato un posto d’onore al centro del Casinò Royal di Chanel.

Proprio qualche giorno fa, lo stesso Lagerfeld ha reso pubbliche le prime foto della campagna Chanel Eyewear, scattate da lui stesso, che hanno visto Lily Rose come testimonial. Lo stilista ha affermato di aver scelto personalmente Lily per la campagna pubblicitaria: “è splendida, è una ragazza di nuova generazione con le qualità di una star”.

Come mamma Vanessa, musa di Lagerfeld negli anni ’90, Lily Rose si sta facendo largo nel mondo del moda partendo da una delle maison più famose e amate al mondo. Negli scatti, la Depp indossa un paio di occhiali rotondi con i bordi in perle bianche e rosa, adatti al suo incarnato di porcellana e alle labbra rosse.
Non c’è dubbio che la figlia di Johnny Depp continuerà a far parlare di sé all’interno del fashion world, cos’altro avrà in serbo Karl Lagerfeld per lei?

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa