Dopo il suo debutto durante la sfilata Métiers d’Art di Chanel lo scorso marzo, il nome di Lily Rose Depp– primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paridis, è apparso su tutti i giornali di moda. La giovane sedicenne, che in occasione dell’evento si è presentata con un total look della maison francese, è diventata la nuova musa del kaiser della moda Karl Lagerfeld che durante l’ultima sfilata di haute couture le ha riservato un posto d’onore al centro del Casinò Royal di Chanel.

Proprio qualche giorno fa, lo stesso Lagerfeld ha reso pubbliche le prime foto della campagna Chanel Eyewear, scattate da lui stesso, che hanno visto Lily Rose come testimonial. Lo stilista ha affermato di aver scelto personalmente Lily per la campagna pubblicitaria: “è splendida, è una ragazza di nuova generazione con le qualità di una star”.

Come mamma Vanessa, musa di Lagerfeld negli anni ’90, Lily Rose si sta facendo largo nel mondo del moda partendo da una delle maison più famose e amate al mondo. Negli scatti, la Depp indossa un paio di occhiali rotondi con i bordi in perle bianche e rosa, adatti al suo incarnato di porcellana e alle labbra rosse.
Non c’è dubbio che la figlia di Johnny Depp continuerà a far parlare di sé all’interno del fashion world, cos’altro avrà in serbo Karl Lagerfeld per lei?