Basta pensare al freddo e alla neve, bisogna guardare avanti, la bella stagione stagione è alla porte e con l’arrivo del bel tempo arrivano anche le nuove collezioni.
H&M per la primavera estate 2016 propone per l’uomo una collezione leggera, non solo per i materiali utilizzati ma anche per la sua portabilità, ideale per gli outfit di tutti i giorni.

La casa di moda svedese propone look rilassati, infatti a rappresentare la campagna è sicuramente il bomber , un capo casual, ma reinventato grazie all’aggiunta delle bretelle.

Uomini, questa primavera vi vuole rilassati, parola di H&M (FOTO)

Le t-shirt seguono questo stile, sono prodotte con materiali leggeri, quasi impalpabili, così da assumere un fit comodo. Questa stagione dice addio a fantasie e ricami, fatta eccezione per la maglietta con stampa a righe orizzontali e quella con decori tono su tono. La palette di colori infatti è assolutamente neutra e comprende il blu, il nero, il bianco e i toni del grigio. La maglia verde acqua perfetta da abbinare con i jeans dà un tocco di colore all’intera collezione.

A fare la differenza sono sempre gli accessori, poiché c’è una vasta scelta tra berretti, zaini, sneakers alla caviglia, ma anche polacchine per sdrammatizzare i look sportivi.

Lo stile è informale, ma nella collezione non può certo mancare l’abbigliamento per eccellenza, il capo che rende il maschio uomo: la camicia.

Perfetta per questa stagione è la camicia di jeans. La maggior parte sono realizzate a manica lunga con un taglio fluido, ma il vero pezzo forte è la camicia a pois neri su fondo bianco, che riflette l’idea di stile spensierato di questa collezione.

Proprio per questo come testimonial della campagna è stato scelto il giovanissimo modello Nicolas Ripoll , che indossa i capi in tutta la sua freschezza. Il modello argentino ha soli ventisette anni, ha fatto il suo debutto nel 2009 nello show di Prada e da allora è stato il volto di grandi marchi come Sisley e Bottega Veneta.