Categories: Look da StarNews

Look da star: Kim Kardashian, una bellezza tutta curve (FOTO)

Quando parliamo di Kim Kardashian non possiamo non pensare al suo formoso e famoso lato B, tanto discusso e imitato, che è diventato il suo tratto distintivo. Ma Kim non è solo un “fondo schiena”, Kim è la regina indiscussa dei reality d’America.

Classe 1980, Kimberly Noel Kardashian inizia a far parlare di se a causa di un sex tape girato con il suo ex fidanzato. Successivamente, nel 2007, posa nuda per la rivista Playboy e nello stesso anno acquisisce notorietà grazie al reality show Al passo con i Kardashian in onda su E!, che racconta le vicende della vita quotidiana di Kim e della sua famiglia Kardashian/Jenner. Nel 2008 debutta al cinema con Disaster Movie e nel 2012 recita in alcune serie televisive. Grazie al successo della sua serie televisiva, che ha fatto acquisire notorietà anche alla sua famiglia, Kim è oggi una delle donne più ricche e potenti del mondo secondo la rivista Forbes.

Al di fuori dalle telecamere, Kim è un’imprenditrice: è proprietaria della boutique D-A-S-H, ha un propria linea di gioielli e lingerie e nel 2014 ha lanciato il suo primo profumo e un’app/gioco chiamata Kim Kardashian Hollywood.
Dopo due matrimoni finiti male, nel 2014 sposa a Firenze il rapper Kenny West con cui nel 2013 ha avuto una figlia, North.

La formosa Kim è spesso criticata per le sue curve e per la scelta degli abiti troppo aderenti che non le donano. Che sia ad un party esclusivo o in giro per le vie di Beverly Hills, la Kardashian indossa sempre abiti graffati, tacchi vertiginosi e borse di lusso. Nei suoi outfit ama mettere in mostra il suo decolletè prorompente e il suo lato B, e spesso osa con un total look color nude o con un abito bodycon che le fascia tutto il corpo. Il suo stile è sexy e audace (anche se ogni tanto scopiazza i look delle colleghe celebrities) e mostra con molta fierezza le sue curve.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa