Quando parliamo di Kim Kardashian non possiamo non pensare al suo formoso e famoso lato B, tanto discusso e imitato, che è diventato il suo tratto distintivo. Ma Kim non è solo un “fondo schiena”, Kim è la regina indiscussa dei reality d’America.

Classe 1980, Kimberly Noel Kardashian inizia a far parlare di se a causa di un sex tape girato con il suo ex fidanzato. Successivamente, nel 2007, posa nuda per la rivista Playboy e nello stesso anno acquisisce notorietà grazie al reality show Al passo con i Kardashian in onda su E!, che racconta le vicende della vita quotidiana di Kim e della sua famiglia Kardashian/Jenner. Nel 2008 debutta al cinema con Disaster Movie e nel 2012 recita in alcune serie televisive. Grazie al successo della sua serie televisiva, che ha fatto acquisire notorietà anche alla sua famiglia, Kim è oggi una delle donne più ricche e potenti del mondo secondo la rivista Forbes.

Al di fuori dalle telecamere, Kim è un’imprenditrice: è proprietaria della boutique D-A-S-H, ha un propria linea di gioielli e lingerie e nel 2014 ha lanciato il suo primo profumo e un’app/gioco chiamata Kim Kardashian Hollywood.
Dopo due matrimoni finiti male, nel 2014 sposa a Firenze il rapper Kenny West con cui nel 2013 ha avuto una figlia, North.

La formosa Kim è spesso criticata per le sue curve e per la scelta degli abiti troppo aderenti che non le donano. Che sia ad un party esclusivo o in giro per le vie di Beverly Hills, la Kardashian indossa sempre abiti graffati, tacchi vertiginosi e borse di lusso. Nei suoi outfit ama mettere in mostra il suo decolletè prorompente e il suo lato B, e spesso osa con un total look color nude o con un abito bodycon che le fascia tutto il corpo. Il suo stile è sexy e audace (anche se ogni tanto scopiazza i look delle colleghe celebrities) e mostra con molta fierezza le sue curve.