Categories: Look da StarRubriche

Look da star: lo stile dark di Angelina Jolie (FOTO)

Bellissima da mozzare il fiato, con un marito indescrivibile, una famiglia numerosa e una carriera di attrice sbalorditiva: Angelina Jolie è una delle donne più ammirate e invidiate del mondo e noi di Blog di Moda vogliamo darvi qualche consiglio su come avere il suo stile.

Tendenzialmente dark, un po’ cupo e maledetto, lo stile di Angelina ha fatto molto parlare di sé: di certo non è una di quelle donne in abito da sera rosa di chiffon che saltellano a destra e sinistra. Il nero, infatti, è il suo colore prediletto e lo indossa davvero in tutte le occasioni possibili: al supermercato, in un caffé, sul red carpet, l’attrice ha fatto di questa nuance il suo punto di forza.

Credit photo: www.celebitchy.com
Credit photo: www.ibtimes.co.uk
Credit photo: movies.ndtv.com
Credit photo: www.dailymail.co.uk

Jeans skinny (molto skinny), T-shirt o camicia morbida, chiodo di pelle; oppure abito super attillato e tacco vertiginoso. Con il fisico scultoreo che si ritrova, Mrs. Pitt può davvero indossare qualunque cosa.

Ma per avere quell’aria da donna dannata, non bastano un paio di jeans e uno sguardo tagliente: giocate con le diverse tonalità di nero, le sue sfumature e nuance. Arricchite l’outfit con gioielli di metalli diversi per creare dinamismo all’interno dell’outfit e donare luce al viso.
State alla larga dai colori pastello, le tinte tenui o cangianti, mentre abbonatevi alle nuance opache. E per finire? Un bello smokey eyes o un tratto di eye-liner per mettere in risalto gli occhi e conferire maggiore sensualità all’intero look.

Credit photo: www.usmagazine.com
Credit photo: www.celebritystreetstyle.com
Credit photo: news.mtv.it

Pochi consigli utili per vestirsi come Angelina Jolie, regina del dark e pioniera di stile: per avere anche suo marito ci spiace, ma non possiamo davvero farci nulla.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa