Categories: Celebrities

Lourdes Maria, il nuovo volto della fragranza di Stella McCartney (FOTO)

Lourdes Maria Leòn, figlia della regina del pop Madonna, è cresciuta e oggi, a 19 anni, ha fatto il suo debutto nel fashion system come testimonial della nuova fragranza ”Pop” della designer inglese Stella McCartney.

Sguardo altrove, occhioni a mandorla accarezzati da un filo di mascara, capelli color lillà e un morbido morso alle dita tatuate, così si presenta Lola sui social e nella vita. Una ragazza underground che ama sfoggiare shorts sfilacciati, completi basic dalle sfumature rock e soprattutto predilige un trucco ‘acqua e sapone’. ”Sono così contenta di avere Lola nel mio team adesso! Lola, che conosco da una vita, è agli inizi della sua carriera di artista. È una giovane donna indipendente, di grande ispirazione e dallo spirito libero. Anche se nata sotto i riflettori, ha sempre tenuto i piedi ben piantati a terra”, così ha raccontatoo di lei Stella McCartney, figlia d’arte della star dei Beatles Paul McCartney.

Nella campagna pubblicitaria del profumo oltre alla figlia di Madonna troviamo altre fanciulle molto glamour e attraenti: la cantante Grimes, l’attrice e attivista Amandla Stenberg e l’animalista Kenya Kinski Jones. Chissà se dopo questo lancio in grande stile per la bella e tenebrosa Lola si apriranno presto le porte del successo, i dubbi a riguardo sono pochi anzi inesistenti. Del resto il motto tale madre tale figlia non ha mai sgarrato di una virgola e il giovane talento ha già rivelato un carattere determinato e peperino proprio come la pop star. Nello scatto di Glen Luchford il suo sguardo è rilassato e ammiccante allo stesso tempo, capelli intrecciati all’ultima moda e una posa dalla carica persuasiva esplosiva. Il tempo dei look trasandati e delle sopracciglia folte è giunto al termine ed è arrivato il momento per Lola di dimostrare la sua femminilità ruggente.

La fragranza sarà disponibile sul sito www.StellaMcCartney.com dal 24 marzo 2016, presso Sephora negli U.S.A dal 18 marzo e nei rivenditori selezionati in tutto il mondo da luglio.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa