Lourdes Maria Leòn, figlia della regina del pop Madonna, è cresciuta e oggi, a 19 anni, ha fatto il suo debutto nel fashion system come testimonial della nuova fragranza ”Pop” della designer inglese Stella McCartney.

Sguardo altrove, occhioni a mandorla accarezzati da un filo di mascara, capelli color lillà e un morbido morso alle dita tatuate, così si presenta Lola sui social e nella vita. Una ragazza underground che ama sfoggiare shorts sfilacciati, completi basic dalle sfumature rock e soprattutto predilige un trucco ‘acqua e sapone’. ”Sono così contenta di avere Lola nel mio team adesso! Lola, che conosco da una vita, è agli inizi della sua carriera di artista. È una giovane donna indipendente, di grande ispirazione e dallo spirito libero. Anche se nata sotto i riflettori, ha sempre tenuto i piedi ben piantati a terra”, così ha raccontatoo di lei Stella McCartney, figlia d’arte della star dei Beatles Paul McCartney.

Nella campagna pubblicitaria del profumo oltre alla figlia di Madonna troviamo altre fanciulle molto glamour e attraenti: la cantante Grimes, l’attrice e attivista Amandla Stenberg e l’animalista Kenya Kinski Jones. Chissà se dopo questo lancio in grande stile per la bella e tenebrosa Lola si apriranno presto le porte del successo, i dubbi a riguardo sono pochi anzi inesistenti. Del resto il motto tale madre tale figlia non ha mai sgarrato di una virgola e il giovane talento ha già rivelato un carattere determinato e peperino proprio come la pop star. Nello scatto di Glen Luchford il suo sguardo è rilassato e ammiccante allo stesso tempo, capelli intrecciati all’ultima moda e una posa dalla carica persuasiva esplosiva. Il tempo dei look trasandati e delle sopracciglia folte è giunto al termine ed è arrivato il momento per Lola di dimostrare la sua femminilità ruggente.

La fragranza sarà disponibile sul sito www.StellaMcCartney.com dal 24 marzo 2016, presso Sephora negli U.S.A dal 18 marzo e nei rivenditori selezionati in tutto il mondo da luglio.

IMMAGINELOURDES