Categories: Stili e Tendenze

Manie estive: accessori per la spiaggia (FOTO)

Qualunque sia la vostra meta per l’estate, non ci sarà vacanza migliore per una fashionista senza degli accessori per la spiaggia. Blog di moda vi fornisce alcuni consigli per essere al passo con i tempi del mondo della moda sempre più frenetico ed incontenibile.

Collane, bracciali, anelli coloratissimi per la stagione più calda e più attesa dell’anno; dettagli iper cool per completare gli outfit estivi e non solo. I gioielli che sono il must di questa stagione sono presenti non solo nelle uscite serali ma perfino per stare in spiaggia abbinando i colori dei gioielli ai bikini indossati.

Bracciali in tessuto, in gomma o di plastica sono quelli più usati ma l’unica prerogativa è che siano coloratissimi. Alcuni dei brand più conosciuti per la produzione di braccialetti estivi sono Cruciani con le sue collezioni in tessuto con varie forme e colori, o la collezione Ops Object che da tre anni a questa parte propone ogni stagione una nuova collezione di bracciali e anelli adatta al clima in cui si vive. E un’altra tendenza unica per questa stagione sono gli anelli che in vari materiali riempiono le dita di milioni di ragazze nel mondo.

super4girls.weebly.com
stylosophy.it
www.mammemagazine.it
donna.nanopress.it
lifestyle.alice.tv

Oltre a bracciali e anelli, ritornate di moda dopo essere state accantonate per una quindicina di anni, sono di nuovo in commercio le famose collane nere elastiche aderenti al collo, considerate uno dei più grandi errori che una fashionista abbia mai fatto nella storia della moda. Abbinate a collane più lunghe danno un tono dark al look, risultando però esteticamente poco attraenti.

www.miniinthebox.com
www.myfashiongirl.it

Persino la fashionissima Chiara Ferragni ha lanciato di nuovo questa moda, un po’ bizzarra, ma si sa la moda è imprevedibile, più la si modifica più si cerca di trasformarla e più è in continuo rinnovamento.

http://instagram.com/chiaraferragni/
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa