Categories: Stili e Tendenze

I costumi più stravaganti di sempre (FOTO)

L’estate 2015 ormai è iniziata da tempo, sono già cominciati i primi bagni e la corsa verso un’abbronzatura perfetta. Lo stesso non si può dire dei costumi indossati, alcuni rientrano tra i costumi più stravaganti mai visti sulle spiagge.

Quando si va al mare o in piscina bisogna essere perfetti, poichè tutto è in mostra. Occorre usare costumi adeguati al proprio fisico; sicuramente chi avrà un lato b poco curato non può pretendere di indossare uno slip modello brasiliana, ma dovrà usare una mutandina molto più coprente. Stesso discorso vale per chi non ha un fisico scolpito, non potrà di certo indossare un bikini ma dovrà portare un trikini o un costume intero.

Non tutti però la pensano in questo modo, così Blog di Moda vi propone alcuni bikini stravaganti che si sono visti nelle spiagge fino adesso.

Questa donna, non giovanissima, ha deciso di indossare per quest’estate un bikini molto particolare. Il costume è realizzato con delle perline, che di solito vengono impiegate per realizzare dei bracciali. Il pezzo di sopra riesce a stento a coprire i capezzoli della signora, lasciando tutto il resto all’immaginazione.

Questa signora ha deciso di prendere il sole con un costume molto originale, magari creato ed ideato anche da lei; il bikini è realizzato interamente con dei CD. L’idea è sicuramente carina ma il costume non è decisamente adatto al fisico della signora, né tanto meno per andare in spiaggia.

Questa donna fa il bagno con un slip dalle dimensioni troppo ridotte per il suo fisico. La mutandina lascia intravedere tutto il suo lato b. Solo chi ha sudato mesi e mesi in palestra può permettersi questo bikini.

Questa signora indossa un costume molto bizzarro; il costume è realizzato con delle finte mani che toccano il seno della donna. L’idea è molto simpatica, ma il costume non è decisamente adatto per prendere il sole tutti i giorni.

Questo uomo, invece indossa uno slip molto singolare, una mutandina che va a ricoprire solo la parte interessata, lasciando tutto il resto scoperto. Anche questa tipologia è bocciata per il mare.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa