Categories: NewsStili e Tendenze

Marc Jacobs nudo su Instagram (FOTO)

Marc Jacobs ha aperto il suo account personale di Instagram lo scorso marzo e posta spesso simpatici selfie, scatti dei suoi amici fashion e video delle serate glam a cui partecipa. Ieri, però, Jacobs ha commesso una grande gaff, mostrando un po’ più di quanto volesse, postando un’immagine molto hot del suo fondo schiena. La foto invece, era destinata ad una sua nuova fiamma.

Si, ho postato per sbaglio una foto del mio sedere nudo ed inquadrato dal basso” – ha commentato lo stilista americano – “stavo flirtando con una persona conosciuta su Instagram, volevo mandargliela in privato e così ho commesso un errore, mi scuso con chi ho offeso” – ha continuato – “sono un uomo gay, flirto e chatto con i ragazzi online ogni tanto“.

credit photo: twitter.com

Lo stilista 52enne con moltissimi seguaci ha cancellato rapidamente la foto, ma i suoi fan più attenti, sono riusciti a vederla e c’è chi addirittura ha fatto pure uno screenshot. La foto portava la didascalia: “It’s yours to try“! (Sta a te provare) e sembra essere stata scattata nell’armadio dello stilista.

Con questa foto avrà fatto molto felice il pubblico femminile e suscitato invidia nei confronti degli uomini, visto il suo fisico invidiabile nonostante l’età. L’immagine, anche se è stata cancellata subito, in pochissime ore ha fatto il giro del web. Jacobs però, la prossima volta dovrebbe fare molta più attenzione prima di postare foto sui vari social. Ancora oggi, sotto alcune sue foto, la gente gli chiede di pubblicare altre sue foto nude; lo stilista però ignora i commenti.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa