Categories: Celebrities

10 modelle super hot per W Magazine (FOTO)

La stagione estiva si accende ancora di più con il mensile di agosto di W Magazine, dove 10 tra le modelle più sexy dei social media hanno posato in maniera hot lasciando ben poco all’immaginazione.
Il servizio firmato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott ha visto come protagoniste le bellissime Rosie Huntington-Whiteley, Emily Ratajkowski, Chrissy Teigen, Joan Smalls, Irina Shayk, Lily Aldridge, Bella Hadid, Anna Ewers, Barbara Palvin e Doutzen Kroes, che sono state immortalate in lingerie tra sguardi sexy e pose seducenti, ma soprattutto mettendo visibilmente in mostra il proprio corpo.
Il risultato è uno shooting decisamente da capogiro che è stato ampiamente apprezzato dal pubblico maschile.

Tra tutte la più hot è Irina Shayk, ex fidanzata di Cristian Ronaldo e nuovo amore di Bradley Cooper, che -vestita solo con una canotta gialla e tacco 12- ha lasciato interamente scoperto il lato b privo di biancheria intima. A seguire Chrissy Teigen, moglie del cantante John Legend, immortalata in topless seduta su una poltrona di dubbio gusto, e la neo mamma Doutzen Kroes, che ha posato rivolta verso il muro con le gambe divaricate. Ma ad aggiudicarsi il titolo di più sexy è Rosie Huntington-Whiteley, che ha posato con le braccia premute verso il muro e lo sguardo da femme fatale rivolto verso la macchina fotografica, indossando solo una striminzita chemise in seta e pizzo che le copre leggermente il lato b.

wmagazine.com

[credits photo: W Magazine]

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa