Categories: Stili e Tendenze

McDonald’s lancia una capsule collection di accessori (FOTO)

Il fast fashion sembra essere la nuova dimensione di McDonald’s, che firma una collezione limited edition, con tanto di cheeseburger e patatine non da mangiare ma da guardare. In linea con la collezione realizzata lo scorso anno dalla casa di moda Moschino by Jeremy Scott ispirata ai colori e alle forme dell’azienda, il colosso americano ha deciso di realizzare una linea personalizzata di prodotti no-logo.

Si tratta di una capsule collection in limited edition di vari oggetti, tra cui cover per smartphone, trousse, cuffie, ma anche felpe, agendine, skateboard, borse, orologi, spillette e cappellini rigorosamente no-logo, ma decorati da immagini che non hanno bisogno di scritte o riferimenti al marchio, poiché parlano già da sé, con i disegni di Big Mac, Cheese Burger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae Chicken McNuggets. I celebri McNuggets compaiono dunque su una trousse realizzata in collaborazione con il brand Pijama, sulla cover compare una confezione di patatine, mentre le cuffie sono decorate da due hamburger, che vengono ormai associati ai classici Big Mac.

La collezione, realizzata in collaborazione con una serie di partner sarà distribuita in Italia dal 24 febbraio al 30 marzo, in esclusiva in 20 store Coin in tutta Italia (l’elenco degli store selezionati si trova sul sito ufficiale di McDonald’s). In ciascun negozio verrà allestito un corner per la vendita dei gadget e accessori, ispirati alla nuova estetica minimal.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa