Categories: NewsStili e Tendenze

Mila Kunis lancerà una serie tv tutta fashion (FOTO)

Tutti conosciamo Mila Kunis nel suo ruolo di attrice,modella e doppiatrice statunitense. Mila diventa anche produttrice. Con i creatori della celebre fiction Gossip Girl lancerà una nuova serie televisiva al centro della quale verrà raccontato il mondo della moda. La trama si baserà sulla storia reale di una firma molto conosciuta.
Secondo fonti certe, infatti, la modella e ora produttrice, Mila Kunis, sta lavorando a un nuovo progetto in collaborazione con l’equipe che ha ideato la famosissima serie televisiva Gossip Girl, che dal 2007, per sei stagioni, ha fatto impazzire milioni di appassionati, tenendoli con gli occhi attaccati alla tv.

harpersbazaar.mx

Le informazioni che sono trapelate a riguardo sono poche. L’unica cosa certa è che la serie parlerà della storia di Pamela Skaist-Levy e Gela Nash-Taylor, fondatori del brand americano d’abbigliamento Juicy Couture, e del libro scritto a quattro mani dalle due imprenditrici “The Glitter Plan”, nel quale rivelano che quando iniziarono il marchio è stato creato con soli 200 dollari. Un’altra cosa trapelata è che la futura produzione di Kunis, Josh Schwartz e Stephanie Savage, si chiamerà ‘Made in L.A’.
Gli amanti delle serie tv non aspettavano altro che un’altra serie tutta dai colori del fashion.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa