Categories: Stili e Tendenze

Natale da Tiffany: idee regalo per lei e per lui (FOTO)

Altro che colazione: noi donne da Tiffany ci passeremmo mattina e pomeriggio, festivi inclusi. Ecco perchè non esiste regalo migliore per Natale per far innamorare definitivamente e perdutamente la propria fidanzata. Un gioiello, infatti, è per sempre e quest’anno vi è un’ampia scelta tra le varie linee. Return to Tiffany celebra i tradizionali pezzi del brand, dal cuoricino all’iconico blu, Infinity esprime il simbolo nella continuità delle linee puntando all’essenzialità, Bow è molto romantico con la sua serie di fiocchetti, Atlas è minimal e originale, mentre Olive Leaf promuove simboli di pace rifacendosi all’ulivo.

Un classico su cui non si sbaglia mai è il bracciale: fa sempre piacere avere qualcosa da sfoggiare al polso e piace sempre a tutte, senza essere troppo impegnativo.

Le collane sono più particolari e personali, ma si può decidere se puntare alle più semplici o stupire donando non una, ma tre chiavi del proprio cuore.

Con un paio di orecchini potrete facilmente conquistarla, se azzeccate il modello perfetto.

Si sa che, però, niente sussurra meglio i propri sentimenti che un anello al dito. Tiffany lo sa bene e da anni si occupa di creare quello ideale. Ecco le proposte del 2015.

Ma anche per gli uomini vi sono parecchie sorprese e idee. Dalla penna, sempre utile, al porta soldi fino ad arrivare al più ricercato fermacravatta e porta biglietti da visita, impazzirà anche lui.

Se poi cercate qualcosa di speciale, i gemelli e gli orologi sono da segnalare.

Non resta, dunque, che aspettare e scartare quel piccolo pacchetto sotto l’albero.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa