Altro che colazione: noi donne da Tiffany ci passeremmo mattina e pomeriggio, festivi inclusi. Ecco perchè non esiste regalo migliore per Natale per far innamorare definitivamente e perdutamente la propria fidanzata. Un gioiello, infatti, è per sempre e quest’anno vi è un’ampia scelta tra le varie linee. Return to Tiffany celebra i tradizionali pezzi del brand, dal cuoricino all’iconico blu, Infinity esprime il simbolo nella continuità delle linee puntando all’essenzialità, Bow è molto romantico con la sua serie di fiocchetti, Atlas è minimal e originale, mentre Olive Leaf promuove simboli di pace rifacendosi all’ulivo.

Un classico su cui non si sbaglia mai è il bracciale: fa sempre piacere avere qualcosa da sfoggiare al polso e piace sempre a tutte, senza essere troppo impegnativo.


Le collane sono più particolari e personali, ma si può decidere se puntare alle più semplici o stupire donando non una, ma tre chiavi del proprio cuore.

Con un paio di orecchini potrete facilmente conquistarla, se azzeccate il modello perfetto.

Si sa che, però, niente sussurra meglio i propri sentimenti che un anello al dito. Tiffany lo sa bene e da anni si occupa di creare quello ideale. Ecco le proposte del 2015.

Ma anche per gli uomini vi sono parecchie sorprese e idee. Dalla penna, sempre utile, al porta soldi fino ad arrivare al più ricercato fermacravatta e porta biglietti da visita, impazzirà anche lui.

Se poi cercate qualcosa di speciale, i gemelli e gli orologi sono da segnalare.

Non resta, dunque, che aspettare e scartare quel piccolo pacchetto sotto l’albero.