Poche ore fa sul web si diffondeva la notizia “Blake Lively designer” e da subito i social sono letteralmente impazziti nel voler scoprire di cosa si trattasse effettivamente.

L’attrice americana comunica su tutti i social, in particolar modo su Instagram, la grande novità a cui ha dato vita insieme ad Amour Vert. Infatti Blake si è letteralmente trasformata in fashion designer creando la linea d’abbigliamento Preserve, in collaborazione con il brand americano che si occupa di moda eco-sostenibile. Amour Vert, fondato dai coniugi Christoph Frehsee and Linda Balti, da anni si occupa della creazione di abiti che si basano sull’uso di fibre riciclate, cellulose, fibre naturali e proteine.

masterandmuse.com
masterandmuse.com

Blake Lively, grazie al supporto di questo brand emergente molto supportato nel fashion system, ha da subito comunicato su tutti i social networks la sua collaborazione e la trasformazione del suo sogno nel cassetto, ossia quello di non solo sfoggiare la moda, ma di essere dietro le quinte di essa ed affiancare i “grandi”.

www.zimbio.com
www.zimbio.com

Tutti i fans dell’attrice hanno da subito appreso della notizia notando la foto in cui Blake si mostrava nella sua cabina armadio, con un look acqua e sapone, indossando un abito di sua creazione e comunicando a tutti che acquistando i capi della nuova linea Preserve ed indossandoli, basterà inviarle una fotografia con l’abito indosso e lei la pubblicherà sui social conferendo 5 minuti di popolarità a ciascun follower.

http://instagram.com/blakelively/
http://instagram.com/blakelively/

Marketing d’alto livello, è questa la tecnica utilizzata dalla bionda attrice, da poco divenuta mamma della piccola James avuta dal compagno Ryan Reynolds, per lanciare il proprio brand e renderlo subito appetibile a tutti i fashion victims.

jezebel.com
jezebel.com

Molti conosceranno sicuramente Blake come icona di moda e di stile, a cui numerosissime case di moda si rivolgono affinchè lei diventi lo sponsor e il volto per la promozione dell’ultima collezione, piuttosto che di un paio di scarpe o di un profumo, ma naturalmente il trampolino di lancio l’attrice con le gambe più belle del nuovo panorama hollywoodiano, lo ebbe anni fa divenendo protagonista per numerose stagioni di “Gossip Girl“.

Da quel momento la Lively è diventata diva indiscussa, con la chioma lucente e lunghissima, volto di Gucci nella pubblicizzazione del profumo in onda on line e in tv, in poco tempo recita in nuovi film in proiezione nei cinema e si scommette che la carriera della giovane Lively è solo all’inizio.