Categories: CelebritiesNews

Nozze a sorpresa: Mariano Di Vaio sposa Eleonora Brunacci (FOTO)

In maniera molto silenziosa e discreta, senza destare i sospetti dei fan, Mariano Di Vaio ha pronunciato il fatidico “Sì”. Le nozze del bel fashion blogger sono state celebrate oggi al Castello di Procopio, Perugia, alla presenza di amici, parenti e colleghi appartenenti al mondo della moda.
Ma chi è la fortunata che Di Vaio ha portato all’altare? Si tratta di Eleonora Brunacci, sua compagna storica. I due stanno insieme da prima ancora che lui diventasse famoso, ma nonostante questo hanno mantenuto la loro relazione lontano dai riflettori e dagli sguardi indiscreti dei curiosi, almeno fino ad oggi.

Punto di ispirazione in fatto di stile per molti uomini, nonché sex symbol amato dalle donne, Mariano Di Vaio ha indossato un elegantissimo smoking firmato Carlo Pignatelli con gilet e cravattino damascati. Lei invece ha scelto un sontuoso abito firmato Alessandra Rinaudo, in tulle e pizzo, con corpetto a cuore e maniche in pizzo ricamato.
Per quanto riguarda le fedi nuziali i due neo sposi hanno scelto la raffinatezza di Damiani.
Ma il cosiddetto “giorno più bello” è stato preceduto da una serata davvero romantica. La sera prima delle nozze, infatti, Mariano Di Vaio ha dedicato una serenata a sorpresa alla futura moglie. Accompagnato dagli amici più cari, il fashion blogger ha cantato sotto casa della fidanzata le canzoni che hanno segnato la loro storia d’amore. A svelare il tutto è stata la stessa Eleonora che ha postato i video della serenata sul suo account Instagram, inserendo dolci didascalie come “Sei la cosa più bella che potessi desiderare! Ti amo Marianino mio. Grazie anche a tutti voi amici miei per aver reso questa serata stupenda! Vi voglio bene”.

Chi l’avrebbe detto che il bel Mariano fosse anche così romantico? Dalla redazione di Blog di Moda un grande augurio agli sposi.

[credits photo: Mariano Di Vaio Instagram]

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa