Categories: Celebrities

Rihanna per Dior, le prime foto della campagna (FOTO)

Dopo il lungo corteggiamento fatto dalla maison Dior, Rihanna ha detto “sì” e la notizia ha iniziato a divulgarsi dallo scorso Marzo. Grande rivoluzione in casa Dior, la dark lady delle Barbados è la prima testimonial di colore del marchio ed è stata scelta per interpretare la protagonista della campagna Secret Garden, serie in cui le modelle corrono nella reggia di Versailles.

A catturare lo sguardo felino e penetrante di Rihanna è stato il tocco esperto del fotografo Steven Klein, con l’ausilio dello stylist personale della star, Mel Ottemberg. Gli scatti sono stati fatti nella Reggia di Versailles, luogo in cui è stato girato anche il mini film Secret garden, il cui lancio ufficiale è programmato per lunedì 18 Maggio. Le prime immagini della campagna spuntano su Instagram, postate dalla stessa cantante, foto in cui la seduzione sprizza da ogni scatto e soprattutto i look sfoggiati sono uno più sofisticato dell’altro. Rihanna, oltre che essere una pop star di successo amata in tutto il mondo, è nota per i suoi look osè, provocatori, irriverenti e sicuramente la scelta di Dior è la dimostrazione che il marchio ha voglia di rinnovamento e soprattutto di intraprendere nuove direzioni.

Rihanna nel corto sale le scale della reggia e comincia pian piano ad addentrarsi nelle maestose stanze. Lei sembra una pantera che si muove silenziosamente nella notte, con passo seducente e sguardo accattivante. Indossa un abito rosso scarlatto dal quale sbucano le caviglie sensuali e tatuate, in pendant con il rossetto, calza decolletè neri in vernice e tiene dietro la schiena la clutch Dior. Nelle foto invece, la star ha il volto coperto da una veletta nera, sguardo intenso e labbra carnose semichiuse; il messaggio è uno solo: ”sono sensuale e ipnotizzo il mondo”.

In attesa del lancio del corto, ecco le foto della nuova campagna svelate dalla dark lady sul suo profilo Instagram:

credit photo: e online
credit photo: e online
credit photo: e online
credit photo: e online
credit photo: e online
credit photo: e online
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa