RNSC.è un nuovo marchio di abbigliamento uomo donna e bambino made in Italy, una collezione con uno stile fresco e giovane, nata dall’idea fortemente voluta di Lorenzo Miracapillo.

Il brand nasce a Roma precisamente con la sua collezione primavera/estate il 28 aprile 2018, una data molto importante e scelta con il cuore, poiché il 28 aprile 2011 nasceva sua figlia.

Il giovane brand, è stato creato con passione, dedizione e con l’obiettivo di creare qualcosa di importante ed unico nella sua semplicità.

RNSC. è l’abbreviazione di Renaissance, che sta ad indicare un vero e proprio rinascimento di numerosi aspetti: la persona, il pensiero, la moda e l’italianità.

Nel negozio online troveremo solo capi di alta qualità, il marchio riserva una particolare attenzione ai dettagli e sceglie uno stile sportivo e casual, adatto alla vita di tutti i giorni con una vasta scelta di colori e fantasie, unici nella loro semplicità.

L’abbigliamento, attualmente si può acquistare esclusivamente sul sito, in quanto il marchio non dispone di un negozio fisico, ma, si spera che il futuro sia promettente e prosperoso per una creazione anche di una sede fisica.

Sul loro sito renaissance-rome.com potrete trovare felpe, tute, t shirt, cappellini e zainetti di diverse fantasie e colori, con la particolarità del logo “Renaissance” del brand impresso sui vari capi.

Ma quali sono i sogni, le ambizioni del fondatore del brand? Lo abbiamo chiesto proprio a Lorenzo.

Non abbiamo sogni in particolare, crediamo nelle nostre capacità, ci racconta, abbiamo solo obiettivi da raggiungere!

Qual è il vostro capo preferito del brand?

Il nostro capo preferito di Renaissance della S/S 2018 è la maglia Black T-Stripes, mentre della nuova collezione F/W 2018 è la Tuta RNSC, inoltre, tutta collezione kids RNSC, alla quale teniamo molto.

Avete in progetto collaborazioni?

Si abbiamo in progetto collaborazioni molto importanti.

Il punto forte del brand?

Siamo un gruppo affiatato, che lavora con costanza per un unico obiettivo.

Cosa vi distingue dagli altri brand?

Sicuramente il nostro nome ” Renaissance, che ha un significato importante, “Rinascimento”.