Se fino a poco tempo fa il jeans è sempre stato un capo evergreen realizzato in serie, ora diventa lussuoso ed esclusivo, ma soprattutto personale: un prodotto ricercato e modellato sulla persona che lo indossa, un capo in grado di superare i concetti di tempo e stile. Si tratta del jeans personalizzato lanciato dal gruppo Sevenbell, un servizio esclusivo per i propri clienti che potranno creare a proprio piacimento un capo davvero unico.

Con RR_CM Roy Roger’s custom made sarà infatti possibile creare il proprio jeans in tutti gli store in un’area dedicata, in cui la scelta è davvero ampia: il cliente potrà infatti selezionare tessuto, colore secondo i diversi lavaggi, dettagli e modelli assistito dal personale specializzato. I tempi di attesa? Nell’arco di 15 giorni il jeans, personalizzato con le cifre ricamate sul quinto taschino, sarà pronto per essere indossato. Un vero e proprio gioco da indossare, che permette di creare il proprio stile.

Dopo il successo ottenuto con l’apertura dei nuovi punti vendita Roy Roger’s jeans, tra i quali le prestigiose vetrine milanesi in Corso Venezia, il gruppo Sevenbell fa di più, molto di più. Mette al centro di tutto la scelta del cliente e lo invoglia a fare della moda un caposaldo di originalità e a indossare i capi non come essa impone ma in piena libertà.

Questo progetto interpreta la nostra visione di eccellenza, proiettata a realizzare prodotti riconoscibili del saper fare italiano” spiega Guido Biondi, direttore creativo del Gruppo Sevenbell. “È grazie alla capacità del nostro manifatturiero che oggi siamo in grado di rispondere ad una nuova richiesta che ci arriva dal mercato, proiettato verso la ricerca di un capo solo tuo, al di sopra del tempo e dello stile“. Tutti ma proprio tutti saranno in questo modo accontentati.