Malika Ayane si distingue per la sua semplicità in questa 65esima edizione del Festival di Sanremo. Ieri sera si è presentata con un raffinato abito lungo viola spento impreziosito da una serie di anelli alle dita.

Si sa, il Festival di Sanremo è famoso per i look super glamour, per le canzoni e anche per l’hairstyle: l’ estimatrice del corto ‘boy cut’, in versione platinata, è proprio lei, Malika Ayane. Ieri la cantante ha sfoggiato un’acconciatura spettinata ma in realtà studiata per regalare brio al taglio semplice dell’abito indossato. Ecco l’abito che Malika ha scelto per questa quarta serata:

Malika stasera sfoggia un look tenue e delicato in seta cipriata color lillà dallo spacco prorompente e dal taglio all’americana; un look etereo per questa sera che contrasta con il suo carattere forte e con gli estesi tatuaggi sulle braccia.
Immancabili i tacchi super amati dalla cantante: sandalo blue scuro dal tacco alto con fascia che le dona grinta e rinvigorisce il colore tenue dell’abito e non meno importanti i tanti anelli color ramato.

La cantante è nota al grande pubblico non solo per la voce unica, ma anche per i look originali e personalissimi. Il suo stile è in perenne evoluzione, immancabili sono i tacchi, anche a costo di svenire; le piacciono le scarpe discrete ma aggressive, quelle che garantiscono sicurezza pur mantenendo un look ‘girlish’.
All’ora di pranzo la cantante ha postato su twitter i suoi piedi che calzano un paio di particolarissime pumps in vernice nera con la scritta glitterata ”pop!”.

credit photo: twitter Malika Ayane
credit photo: twitter Malika Ayane