Si chiama Misteri la nuova collezione firmata Cruciani (FOTO)

Hanno fatto furore durante le scorse estati, li abbiamo visti indossati sulle spiagge più modaiole, ma anche durante un elegante festa al calar del sole, gli amati braccialetti in macramè tornano protagonisti dell’estate 2015.
Cruciani ha presentato a Capri la sua nuova collezione composta da accessori da indossare al collo, al polso o alle caviglie. Bracciali e collane da sfoggiare singolarmente o sovrapposti, per un’estate da very trendsetter. La grande novità consiste nel pendente, infatti dai gioielli in macramè, arricchiti con sfere in pizzo, pende uno dei simboli più in voga del momento, amato da celebrities, da fedeli e non. Si tratta di una piccola croce in tinta con il resto del gioiello. I colori passano dalle tinte fluo, ideali se abbinati ad una bella tintarella, fino alle tonalità più classiche, come il rosso, il total black e l’argento.

Per la presentazione della nuova collezione, che si è già rivelata una buona carta vincente, la maison ha scelto come location una suggestiva terrazza affacciata sul Mediterraneo.
Come madrina d’eccezione per la serata è stata scelta e invitata la bella modella e attrice Ariadna Romero.
Un evento unico, che è piaciuto e ha già fatto parlare molto di sé. I very fashion addicted, vogliosi di essere in ogni occasione perfetti e al passo con i tempi, non aspettano altro che poterli sfoggiare ai loro polsi e dirigersi in spiaggia. Il successo di questi gioielli, infatti, è anche dovuto al fatto che sono pratici, versatili e soprattutto da poter indossare tra i granelli di sabbia e le onde del mare. Una buona soluzione per chi non vuol rinunciare agli accessori nemmeno in riva al mare ed essere, in ogni momento, ben curato.

Credit Photo: www.woonko.com
Credit Photo: www.adnkronos.com
Credit Photo: www.woonko.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa