Categories: Celebrities

Kim Kardashian come non l’avete mai vista (FOTO)

Siamo abituati a vedere Kim Kardashian in abiti molto provocanti che nulla lasciano all’immaginazione o addirittura in pose senza veli che hanno fatto in poco tempo il giro del web. La sua passione per il nudo ormai non ci stupisce quasi più e neanche la seconda gravidanza è riuscita a farle dare una “calmata”. Da lei ci aspettiamo sempre outfit provocanti che mettono in bella mostra le sue formose curve o shooting davvero piccanti che tanto piacciono al pubblico maschile e che rendono orgoglioso il marito Kanye West (che l’ha voluta nel video di Bound 2 completamente nuda).
Di recente però la star dei reality americani è stata protagonista di un servizio fotografico per il numero di agosto di Vogue Spagna, dove è apparsa molto diversa da come siamo abituati a vederla di solito.

Nessuna posa senza veli, nessun abito succinto e nessun make up countouring. La Kardashian è apparsa struccata, con capelli spettinati e in un look decisamente casalingo e acqua e sapone. Il pigiama oversize e i jeans hanno sostituito gli attillati bodycon, la location -un hotel di Beverly Hills- ha reso gli scatti autentici, come se fossero delle scene di vita quotidiana rubate dall’occhio vigile della fotocamera. La posa più “provocante” di tutto lo shooting? Kim sdraiata sul divano con addosso un paio di slip bianchi di cotone e una t-shirt di Topolino, una posa piuttosto normale rispetto a quelle che la Kardashian è solita fare. Immancabile e in evidenza più che mai tra gli scatti del servizio è il luccicante e prezioso anello di fidanzamento.

Il servizio fotografico si apre con una frase d’effetto “Kim come non l’avete mai vista” ed è proprio vero, anche se dubitiamo fortemente che la Kardashian, regina del trash e della cura maniacale del corpo e dell’aspetto perfetto, mantenga uno stile così semplice.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa