Categories: Stili e Tendenze

Ski mask: i passamontagna con le facce degli animali (FOTO)

È quel momento dell’anno in cui bisogna tirare fuori tutta l’attrezzatura per infiniti weekend in montagna, tra baite, piste da sci e tanto sport. Anche in montagna non si rinuncia al glamour e alle tendenze, perchè le novità spopolano anche ad alta quota: il 48% degli italiani dedica almeno due giorni all’anno per la pratica dello sport ad alta quota, e proprio per questo si cerca di rendere il tutto più divertente possibile.

Arrivano in montagna le ‘ski mask’ divertenti: i passamontagna da sempre neri e un po’ inquietanti prendono vita nelle forme e colori di animali, traformandosi in vere e proprie maschere da sci, con tanto di musi di animali stampati, denti affilati e orecchie buffe. Sono acquistabili sul sito www.teyasalat.com in cui è possibile trovare svariati modelli e tipi di animali, come la versione orso polare, il lupo, il panda rosso, il puma, la pantera o ancora la versione del leopardo bianco e l’orso dolce.

La versione gatto è la più venduta perchè ritrae uno degli animali di compagnia più amato. È unisex e in svariate versioni: il gattino sexy, il gatto dal muso dolce, e quello che tira fuori i denti. Se a portarlo poi è una donna, l’effetto «occhi di gatto» sarà immediato grazie anche al tanto amato mascara.

Un modo assolutamente divertente per passare le giornate tra il clima delle montagne e i meravigliosi paesaggi, arricchendo il proprio look con un tocco in più con le ski mask acquistabili ad un prezzo che parte da 29 euro.

corriere.it
corriere.it
corriere.it
corriere.it
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa