Categories: Celebrities

Skin, testimonial Sisley dallo spirito rock (FOTO)

Da giudice di X Factor a nuovo volto per Sisley: Skin, Deborah Anne Dyer e rockstar inglese degli Skunk Anansie, non poteva essere una testimonial migliore. La sua grinta aggressiva, il suo spirito rock e la sua femminilità provocatoria emergono da ogni singolo scatto. Il fotografo Federico De Angelis ha scelto di ambientare la campagna pubblicitaria primavera/estate 2016 in un photo boot box, un luogo in cui molto tempo prima dei selfie già ci si poteva esprimere liberamente. La cantante, infatti, mette in primo piano le sue emozioni, che sono immediate, vive e spontanee, proprio come la sua vita, in scena o nel privato, senza filtri. “Nelle foto ho potuto essere davvero me: ironica, pazza, sopra le righe, divertente. In poche parole Skin”.

Completi maschili in bianco e nero, ma anche abitini da lingerie, che rispecchiano lo stile selvaggio dell’artista, e allo stesso tempo il mood del marchio. Sisley è sempre attento alla contemporaneità e all’attuale fluidità di generi, senza più distinzione tra ciò che è prettamente maschile e ciò che è femminile. I contorni diventano sfumature e per comunicare questo messaggio era necessario un personaggio non convenzionale. “Ho apprezzato molto il coraggio di un brand come Sisley nello scegliere un personaggio come me per la campagna pubblicitaria. E mi è piaciuta molto l’idea dello shooting, ha carattere. Sono una cantante rock, il movimento, l’energia sono la mia essenza”.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa