Sophia Webster, la designer di scarpe più strampalata e fiabesca del fashion system, ha lanciato la sua nuova collezione di scarpe da sposa. In versione eccentrica, classica e civettuola, le scarpe sono incantevoli gioielli che si equipaggiano di una frase spiritosa stampata sulla sola-plus. Inoltre ogni scarpa ha un nome personalizzato in modo da potersi distinguere dalle altre sia per lo stile che per i dettagli unici.

CHIARA

Sandalo iconico alato con cinturino alla caviglia di color bianco neve dai profili azzurro polvere che creano un effetto ghiaccio, sul tallone è incastonata una farfalla. Il tacco è alto 10 cm e sulla suola presenta la scritta Wifey for Lifey.

JOJO

Sandalo con cinturino alla caviglia in raso color avorio caratterizzato da un pompon color bianco latte sulla punta. Il tacco è alto 10 cm e sulla suola presenta la scritta Wifey for Lifey.

LOLA GEM

Dècolletè satin color avorio con perla impreziosita sulla punta molto stile Manolo Blahnikhq.
Il tacco è alto 9 centimetri e sulla suola come le altre presenta la scritta Wifey for Lifey.

LACEY CRYSTAL

Sandalo con cinturino progettato appositamente per il matrimonio della designer, color lillà intrecciato sul collo del piede e dal tacco incastonato di cristalli. Il tacco è alto 10 cm e presenta sulla suola la scritta Wifey for Lifey.

COCO CRYSTAL

Pumps in raso color celeste polvere dal tacco alto 10 cm è arricchito da charmes di cristallo. La suola presenta anche qui la scritta Wifey for Lifey.

TYRA HEART

Sandalo con cinturino sul tallone color crèmisi dal tacco fatto da sette piccoli cuoricini rossi lucidi e alto 10 cm. Questa è l’unica scarpa della collezione sposa che non ha la scritta Wifey for Lifey.

TYRA CRYSTAL

Sandalo con cinturino sul tallone color avorio satinato in raso con tacco alto 7 cm, arricchito da charmes di cristallo. La scarpe presenta la scritta sulla suola la scritta Wifey for Lifey.

Sono scarpe splendide e uniche che fanno venir voglia di sposarsi solo per il gusto di indossarle; è possibile acquistarle sul sito ufficiale www.sophiawebster.com