Ieri 7 febbraio 2016, si è tenuto il tanto atteso “Super Bowl”, l’evento sportivo americano più importante e seguito di sempre, che proprio quest’anno festeggia il cinquantesimo anniversario. In ogni edizione, durante l’halftime show, si esibiscono i più grandi cantanti del momento, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere.

Dopo l’esibizione di Lady Gaga, che ha cantato l’inno nazionale, aprendo dunque l’evento sportivo, il palco allestito per lo spettacolo ha accolto nuovamente Beyoncè e Bruno Mars, ai quali si è unito il gruppo dei Coldplay. Durante la sua seconda esibizione, Beyoncè ha voluto rendere omaggio al suo più grande idolo, l’immortale Michael Jackson, indossando una giacca di pelle costum-made firmata Dsquared2, molto simile a quella indossata durante la stessa occasione, nel 1993, dal re del pop.

La giacca militare indossata dalla bellissima cantante statunitense è arricchita da due cinture dorate che s’incrociano sul petto e una fila di proiettili su entrambe le maniche. Inoltre, durante l’esibizione dei cantanti, sono state proiettate sui maxi schermi i video attinenti ai passati halftime shows, tra i quali alcuni di Michael Jackson. In effetti lo stesso Chris Martina aveva annunciato prima dell’evento che quest’anno l’esibizione avrebbe omaggiato “il passato, il presente e il futuro”.