Categories: Eventi

Super Bowl, Beyoncè omaggia Michael Jackson in Dsquared2 (FOTO)

Ieri 7 febbraio 2016, si è tenuto il tanto atteso “Super Bowl”, l’evento sportivo americano più importante e seguito di sempre, che proprio quest’anno festeggia il cinquantesimo anniversario. In ogni edizione, durante l’halftime show, si esibiscono i più grandi cantanti del momento, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere.

Dopo l’esibizione di Lady Gaga, che ha cantato l’inno nazionale, aprendo dunque l’evento sportivo, il palco allestito per lo spettacolo ha accolto nuovamente Beyoncè e Bruno Mars, ai quali si è unito il gruppo dei Coldplay. Durante la sua seconda esibizione, Beyoncè ha voluto rendere omaggio al suo più grande idolo, l’immortale Michael Jackson, indossando una giacca di pelle costum-made firmata Dsquared2, molto simile a quella indossata durante la stessa occasione, nel 1993, dal re del pop.

La giacca militare indossata dalla bellissima cantante statunitense è arricchita da due cinture dorate che s’incrociano sul petto e una fila di proiettili su entrambe le maniche. Inoltre, durante l’esibizione dei cantanti, sono state proiettate sui maxi schermi i video attinenti ai passati halftime shows, tra i quali alcuni di Michael Jackson. In effetti lo stesso Chris Martina aveva annunciato prima dell’evento che quest’anno l’esibizione avrebbe omaggiato “il passato, il presente e il futuro”.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa