Categories: Eventi

Super Bowl, Lady Gaga in Gucci incanta l’America (FOTO)

La 50esima edizione del Super Bowl ha visto la cantante Lady Gaga aprire l’evento con l’inno nazionale. La cantante ha commosso l’America e il mondo con la sua voce suadente, accompagnata dalle note del pianoforte. Il Levi’s Stadium di Santa Clara in California ha potuto ammirare l’artista, che ha sfoggiato un completo rosso in lurex firmato Gucci, con giacca a due bottoni e pantaloni a zampa svasati. Il pezzo forte del suo look? Le scarpe con plateau e tacchi vertiginosi in glitter blu e a righe bianche e rosse, a riprendere i colori della bandiera americana. Anche il trucco riprendeva il colore dell’intero outfit custom made, con tanto di ombretto rosso che spiccava sul viso bianco incorniciato dalla chioma biondissima.

Lontana dai look appariscenti a cui la cantante ci ha abituati, questo look dai dettagli importanti ha suscitato l’ammirazione del pubblico e rimarrà insieme all’esibizione della cantante nella storia del Super Bowl.

Lady Gaga sings the national anthem before the NFL Super Bowl 50 football game between the Denver Broncos and the Carolina Panthers, Sunday, Feb. 7, 2016, in Santa Clara, Calif. (AP Photo/Julie Jacobson)more
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa