Categories: Celebrities

Tutti come David Beckham: la nuova campagna primavera-estate H&M (VIDEO)

Ancora una volta David Beckham si presta ad essere testimonial di H&M, ma questa volta ha deciso di fare a modo suo. Per la collezione primavera-estate 2016, infatti, l’ex calciatore e modello ha scelto appositamente tutti i capi che non possono mancare dal guardaroba di un uomo. Continua, dunque, la linea “Modern Essentials Selected by David Beckham”, già avviata lo scorso autunno. Mentre nel precedente spot il noto calciatore si confrontava con Kevin, un attore che vuole interpretarlo in un film e perciò passa con lui un’intera settimana per imitare abitudini e soprattutto look, questa volta è l’intera città a copiare ogni suo gesto e outfit, impeccabile ed essenziale, forse fin troppo.

Tutti, ma proprio tutti, tra le strade di Lisbona seguono le sue direttive di stile: dal cagnolino ai ragazzi in skateboard, dai bambini a un’arzilla vecchietta. “Per me è sempre un grandissimo divertimento girare campagne di H&M, perché capiscono veramente il mio stile e il mio senso dell’umorismo”. Una delle icone più sexy e intramontabili del mondo maschile si diverte e tenta di mischiare la sua personalità, i must have tradizionali e nuove idee.

C’è uno spunto per ogni occasione. Se si vuole essere sportivi bastano una semplice maglietta e pantaloni, a cui aggiungere una giacca se c’è ancora un venticello primaverile. Se si sta uscendo e si vuole fare colpo, l’ideale è la polo o la camicia di jeans, in base all’immagine che si vuole dare di sé. Se si tratta di una giornata qualsiasi, maglione e giacca vanno sempre bene. Quando il dress code è uno smart casual sarà perfetto l’abbinamento giacca e maglietta, se è solo smart un completo beige è allegro ed estivo.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa