Categories: News

Tutti gli outfit degli attori di Star Wars VII (FOTO)

L’attesa per il nuovo capitolo della saga di Star Wars è quasi finita: il 16 dicembre le sale sono già state prenotate dagli appassionati. Mentre i fan hanno ingannato il tempo guardando trailer e foto promozionali, leggendo interviste e comprando gadget ispirati al film, è iniziata per i protagonisti la stagione delle première e degli eventi: guardiamo, dunque, tutti gli outfit scelti dal cast per le conferenze a cui sono andati per promuovere “Il Risveglio della Forza”.

Lupita Nyong’o, pirata spaziale Maz Kanata, ha scelto un abito grigio metallizzato con spacco, in perfetta sintonia con il proprio ruolo.

Anche il pilota Poe Dameron, alias Oscar Isaac, riveste i suoi panni di personaggio nella vita reale con jeans e giacca in pelle. Accanto a lui Kathleen Kennedy, produttrice che ha reso possibile il ritorno sul grande schermo.

Daisy Ridley, la coraggiosa e autosufficiente Rey che vive su un pianeta desertico, appare invece molto diversa da come è sul set, ma ugualmente carina. Qui sfoggia un completo assolutamente da copiare. Alla sua sinistra John Boyega, che ha lasciato la sua armatura da stormtrooper a casa preferendo un elegante completo blu.

Adam Driver ha adottato lo stesso look per tutte le occasioni: giacca e maglietta grigia lo rendono un vero e proprio attore maledetto. Del resto, lui se lo può permettere nei panni del nuovo cattivo Kylo Ren, un adepto del Lato Oscuro della Forza. Giacca e cravatta, invece, per il regista J.J. Abrams, che sfoggia ben due completi diversi.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa