Categories: CelebritiesNews

Kim Kardashian dona 1000 paia di scarpe in beneficenza

A Natale siamo tutti più buoni, anche Kim Kardashian. A pochi giorni dalla nascita del secondo figlio Saint, avuto dal marito Kanye West, la regina dei reality show americani ha annunciato di voler contribuire ad un’opera di bene.
Infatti qualche sera fa, guardando una trasmissione televisiva mentre allattava il figlio, la Kardashian è venuta a conoscenza della storia di Amelia Flores, una ragazza diciassettenne che durante il catastrofico uragano Katrina è stata aiutata dall’associazione Soles For Souls, che si occupa di fornire scarpe e vestiti alle persone colpite da calamità naturali, e che ora ha come missione quella di aiutare l’associazione con le donazioni.

Commossa dalla storia di Amelia, Kim ha voluto fare la sua parte annunciando tramite il suo profilo Twitter di voler donare 1000 paia di scarpe a Soles For Souls. Non solo, la Kardashian ha coinvolto nella missione anche il marito Kanye West, che nel corso dell’anno si è aggiudicato il titolo di “Shoe of the Year Award” grazie alle sue Yeezy in collaborazione con Adidas.

Tra un Tweet e l’altro, Kim si è messa anche alla ricerca della giovane Amelia.

Un bel gesto quello fatto dalla Kardashian che mette a tacere tutte le voci maligne sul suo conto. Un’altra celebrity che ha compiuto un’opera di bene è Rihanna che, al Diamond Ball 2015, ha raccolto più di 3 milioni di dollari per la Clara Lionel Foundation. Al Diamond Ball, tenutosi a Santa Monica, sono stati messi all’asta oggetti appartenuti alla cantante e il ricavato è andato è tutto in beneficenza.

[credits photo: dailymail.com]

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa