Categories: Stili e Tendenze

Victoria Beckham disegna una t-shirt per sostenere UNAIDS (FOTO)

In onore della giornata mondiale contro l’AIDS 2015, l’ex spice e odierna stilista, Victoria Beckham, ha progettato una simpatica capsule collection in limited edition caratterizzata da un portachiavi e una T-shirt. In più lei è anche l’ambasciatrice globale di UNAIDS.

Quando si uniscono un noto marchio di abbigliamento e l’idea di un’iniziativa benefica, il risultato è virale. Lo scorso martedì 1 dicembre, infatti, la rete è esplosa grazie all’infinità di foto postate con la bellissima t-shirt creata dalla stilista. Questa è stata realizzata in morbido cotone bianco, maniche ad aletta e girocollo a coste; ciò che la rende unica è la stampa sul davanti: un’opera d’arte esclusiva, un cuore disegnato con un pennarello nero dagli occhioni enormi a forma di nastrino rosso. Le fashion icon del calibro di Miroslava Duma e Camille Charrière e attrici come Eva Longoria non hanno esitato ad acquistarla e postare la loro foto sui social. Il denaro accumulato dalla vendita verrà devoluto interamente in associazioni sostenute da UNAIDS.

“Il mondo si è impegnato a porre fine all’epidemia di AIDS come parte delle Nazioni Unite Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e credo davvero questa è una possibilità reale”, ha rivelato la signora Beckham in un comunicato stampa. Inoltre ha aggiunto: (ndr) “Nel mio ruolo di Ambasciatore di buona volontà UNAIDS sono orgogliosa di prendere una posizione, parlando per il cambiamento e spingendo verso il nostro obiettivo comune di porre fine all’AIDS”. (ndr)

La simpatica t-shirt e il portachiavi laccato in oro sono disponibili rispettivamente al costo di £90 e £165 online sul sito ufficiale victoriabeckham.com e a Londra in 36 negozi. Tutti coloro che acquistano uno dei due simboli benefici riceverà un piccolo nastrino rosso, focus del World AIDS Day.

Ecco le foto direttamente dai social che ritraggono vip e non mentre indossano la bellissima t-shirt firmata Victoria Beckham

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa