Categories: Stili e Tendenze

Victoria Beckham: una nuova collezione in denim (FOTO)

Victoria Beckham: o la ami o la odi. Dalle sue prime apparizioni in Tv, quando con crop top e un attillato leather pants cantava con il resto delle Spice Girls, fino alle immagine del suo tanto invidiato matrimonio con il bel calciatore e sex symbol David Beckham.
Una donna attiva, dalle mille risorse, impegnata su diversi fronti: da cantante, a ballerina, a moglie e mamma; fino a diventare stilista e, persino, imprenditrice.

Le sue collezioni hanno fatto il giro del mondo, sfilato durante le più celebri fashion weeks e lasciato senza fiato il pubblico.
Dopo anni di successi delle sue passerelle, la designer americana annuncia un cambio di rotta, spiegando che la linea jeanswear smetterà di costituire una parte a sé, durante la presentazione della collezione pre-spring 2016. Così, la nuova linea in total denim sarà parte integrante dell’etichetta Victoria, Victoria Beckham e durante la New York fashion week, infatti, in passerella non sfileranno solo i tradizionali abiti e accessori, bensì si darà il benvenuto ad un’intera capsule collection di pantaloni in denim.

La stilista si ritiene soddisfatta, orgogliosa del cambiamento, che offrirà alle sue clienti un nuovo stile, un nuovo taglio, ma pur sempre firmato VVB. Perché prima dei cocktail e dei party, c’è la vita di tutti i giorni, quella in cui si corre e si ha bisogno di capi morbidi e pratici; proprio quelli creati per la prossima spring collection.
Le amanti dello street style ringraziano, in attesa della prossima primavera.

Credit Photo:
it.fashionmag.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa