Victoria Beckham: o la ami o la odi. Dalle sue prime apparizioni in Tv, quando con crop top e un attillato leather pants cantava con il resto delle Spice Girls, fino alle immagine del suo tanto invidiato matrimonio con il bel calciatore e sex symbol David Beckham.
Una donna attiva, dalle mille risorse, impegnata su diversi fronti: da cantante, a ballerina, a moglie e mamma; fino a diventare stilista e, persino, imprenditrice.

Le sue collezioni hanno fatto il giro del mondo, sfilato durante le più celebri fashion weeks e lasciato senza fiato il pubblico.
Dopo anni di successi delle sue passerelle, la designer americana annuncia un cambio di rotta, spiegando che la linea jeanswear smetterà di costituire una parte a sé, durante la presentazione della collezione pre-spring 2016. Così, la nuova linea in total denim sarà parte integrante dell’etichetta Victoria, Victoria Beckham e durante la New York fashion week, infatti, in passerella non sfileranno solo i tradizionali abiti e accessori, bensì si darà il benvenuto ad un’intera capsule collection di pantaloni in denim.

La stilista si ritiene soddisfatta, orgogliosa del cambiamento, che offrirà alle sue clienti un nuovo stile, un nuovo taglio, ma pur sempre firmato VVB. Perché prima dei cocktail e dei party, c’è la vita di tutti i giorni, quella in cui si corre e si ha bisogno di capi morbidi e pratici; proprio quelli creati per la prossima spring collection.
Le amanti dello street style ringraziano, in attesa della prossima primavera.

Credit Photo: it.fashionmag.com
Credit Photo:
it.fashionmag.com