Categories: Eventi

Victoria’s Secret Fashion Show 2015, tutti i look della sfilata (FOTO)

Ogni anno gli appassionati di moda, lingerie o semplicemente gli amanti delle modelle palestrate e sorridenti aspettano lo show di Victoria’s Secret proprio come si aspetta il Natale. L’esplosività dello show è ben nota a tutti, così come i pezzi di lingerie paradisiaci e stravaganti che scendono in passerella, incantando tutti i presenti allo show. Questa notte in quel di New York il brand ha festeggiato i 20 anni di attività con una passerella colorata e super sexy, come d’altronde ci si aspettava. Ali glitterate, modelle al top dopo allenamenti intensi e ben sette ore di preparativi tra make up, capelli e ultimi fitting. A calcare il catwalk modelle veterane della casa di moda come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge che ha indossato il costosissimo Fantasy Bea e i nuovi dieci angeli Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tooke. Accanto a loro le top model del momento, che hanno fatto il loro ingresso in grande stile: Gigi Hadid e Kendall Jenner.

La sfilata si è svolta come ogni anno sulle note delle hit del momento. Ad accompagnarle in passerella c’erano infatti Selena Gomez, The Weekend ed Ellie Goulding. Qui tutte le foto dello show.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa