Categories: Eventi

Victoria’s Secret, lo show più atteso dell’anno (FOTO)

Si è appena conclusa al Earl’s Court Arena di Londra una delle sfilate più attese e più spettacolari al mondo: quella degli angeli di Victoria’s Secret che hanno invaso la capitale inglese con il loro fascino. I social network sono stati in fermento, raccogliendo selfie, scatti esclusivi e indiscrezioni direttamente dal backstage dello show. Nell’arco dell’intera giornata tutti i riflettori sono stati puntati sulle splendide modelle approdate in Europa a bordo di un jet privato super esclusivo.

Il volo è partito da New York con a bordo gli otto Angeli, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Karlie Kloss, e le altre quaranta modelle che hanno calcato la passerella durante il tradizionale show della casa di lingerie, che quest’anno, per la prima volta si è tenuto nella capitale britannica.

Alessandra Ambrosio e Adriana Lima sono salite sulla passerella con l’esclusivo e lussuosissimo fantasy bra, il reggiseno prezioso che viene realizzato ogni anno da Victoria’s Secret. Impreziosito da 16.000 pietre preziose tra cui zaffiri su una trama d’oro da 18 carati, rubini e diamanti, raggiunge il valore di 2 milioni di dollari l’uno. Adriana Lima ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Elle che il completo, costituito da sette pezzi, richiede circa 20 minuti per essere indossato.

Gli angeli di Victoria’s Secret sfilano presentando la nuova collezione di lingerie sulle note di Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier. Dobbiamo però attendere ancora un paio di giorni per vedere lo show completo che andrà in onda il 9 dicembre sulla CBS.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa